I soci
Clicca su un volto per approfondire
Daniele Carragli
Dottore Agronomo DANIELE CARRAGLI, nato il 01/03/1964, consigliere
Si occupa di:
Consulenza per gli aspetti ambientali alle imprese agricole; Piani di Utilizzazione Agronomica dei reflui zootecnici; valutazione ambientale di piani (Valsat); rilievi con G.P.S., cartografia e G.I.S.
Alessandro Anselmi
Dottore Forestale ALESSANDRO ANSELMI, nato il 26/11/1983, consigliere
Si occupa di:
pianificazione forestale; progettazione di utilizzazioni boschive; miglioramenti forestali ; sentieristica; valutazione d’incidenza; verde urbano; stabilità degli alberi; consulenze agli enti pubblici sulla gestione del territorio montano.
Claudio Piva
Dottore Agronomo CLAUDIO PIVA, nato il 04/04/1959, presidente
si occupa di:
stime, business plan e studi di fattibilità; studi a supporto di valutazione ambientale di piani; studi d’impatto ambientale; consulenza per l’accesso a contributi e finanziamenti per Enti, aziende agricole e
agroindustrie; relazioni e perizie agronomiche ed economiche. E’ consulente tecnico del Tribunale di Piacenza.
Lorenzo Casalini
Dottore Agronomo LORENZO CASALINI, nato il 19/09/1977, vice presidente
Si occupa di:
consulenza alle imprese agricole agroalimentari, autorizzazioni di impianti di Biogas e Biometano, consulenza ambientale, agroenergie. E’ consulente tecnico del Tribunale di Piacenza.
Emanuela Torrigiani
Dottore Agronomo EMANUELA TORRIGIANI, nata il 03/11/1966, consigliere
Si occupa di:
analisi, progettazione e gestione di sistemi verdi per Enti Pubblici e Committenze private, patrimoni arborei di interesse storico, siti naturali, aree industriali, riqualificazione urbana.
Marco Campominosi
Dottore Agronomo MARCO CAMPOMINOSI, nato il 15/08/1959, consigliere
Si occupa di:
consulenza alle imprese agricole, accesso ai finanziamenti, settore vitivinicolo e biologico.
Giorgio Chiusa
Dottore Agronomo GIORGIO CHIUSA, nato il 08/08/1960, consigliere
Si occupa di:
analisi agro-vegetazionali, interventi di riqualificazione, ripristino, restauro, miglioramento e valorizzazione di strutture e reti vegetali; indagini sul deperimento e sulla stabilità degli alberi; consulenze su colture specializzate ortoflorofrutticole. Svolge attività di insegnamento, ricerca e diagnosi condotta presso il Dipartimento di Scienze delle produzioni vegetali sostenibili della Facoltà di agraria di Piacenza.